NUOVE PRESENZE ALLA SPARNA

Abbiamo Piccio che è stato espulso per cattiva condotta dal proprietario fuori dal pollaio e adesso siamo i noi i tutori attuali. Gli diamo un pò di grano e acqua, poi mi sto informando su cosa è meglio per lui.



Dopo la prima grigliata della scorsa settimana invece è arrivata trafelata e un bel pò selvatica la sosia della mia gattina e che oltre che affamata mi sembra molto gravida.



Infine un inaspettato ospite è lui, della serie''piatto ricco mi ci ficco'' è entrato per ben due volte perchè è stato trovato un pò aperto il coperchio dentro in bidone del grano, col piccolo dilemma di non poter uscire. Ovviamente, anche se tutti odiano i topi io l' ho liberato. Son debole, che ci volete fare...



Ma l' ospite meno gradito e più fetente di tutti non si vede ma c'è e forse me ne accorgerò presto, è la spinosa come la chiamano qui ovvero l' istrice. Dovrò comunque difendermi in qualche maniera, vedi reti interrate...mannaggia!


E poi pure loro...una coppia di scorpioni che se ne stanno in una crepa di un roccione.
Oltre ovviamente ad una presenza massiccia di ragni grassi, pelosi e con le gambe lunghissime di ogni tipo che non oserò mai fotografare.


A questo punto mi chiedo se siano loro gli ospiti oppure noi...

Nessun commento:

Posta un commento